video suggerito
video suggerito

Calciomercato, agente Jackson Martinez: “Grazie Milan, ma il giocatore è dell’Atletico”

Luiz Enrique Pompeo pur ringraziando i rossoneri ha chiuso il tormentone di mercato relativo al futuro del bomber colombiano.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finalmente una certezza nella trattativa per Jackson Martinez. Questa volta i colpi di scena sembrano arrivati al capolinea: l'agente del colombiano Luiz Enrique Pompeo infatti ha chiuso la porta al Milan rivelando che il suo assistito ha un accordo con l'Atletico Madrid. Queste le sue parole a Calciomercato.com: "Ringrazio il Milan e specialmente il signor Galliani, che ha fatto di tutto per portarlo in rossonero. Ma il ragazzo ha preferito dire di sì all'Atletico Madrid per il progetto che hanno ideato per lui. L'affare è ufficiale perchè lo dico io, ha già firmato per i prossimi 4 anni e il club spagnolo ha pagato l'importo della clausola rescissoria di 35 milioni di euro".

In primis il bomber colombiano sembrava ad un passo dal trasferimento al Milan, con tanto di visite mediche nell'aria; poi sull'ormai ex Porto è piombato l'Atletico Madrid con Martinez pronto a raccogliere l'eredità di Mario Mandzukic approdato trasferitosi ufficialmente alla Juventus. Non c'è due senza tre, e infatti lo stesso agente del giocatore Luiz Enrique Pompeo poche ore fa aveva stupito tutti dichiarando che il futuro del suo assistito non era ancora scritto: "Si sta scrivendo di tutto – ha dichiarato Pompeo a Tuttomercatoweb – ma noi non sappiamo niente, nemmeno dove andrà a giocare Jackson. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Non è dell’Atletico Madrid e con il Milan il discorso non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente". Alla fine però lo stesso Pompeo è uscito allo scoperto dichiarando che il suo assistito ha raggiunto l'accordo con i Colchoneros con buona pace del Milan.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views