video suggerito
video suggerito

Calciomercato, agente di Janmaat: “Sì, il Napoli è interessato”

L’agente di Janmaat, terzino dell’Olanda al Mondiale in Brasile, conferma la trattativa con il Napoli. E sulla Juve dice: “Non mi risulta”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Sì, il Napoli vuole Janmaat". Le parole di Rob Jansen, procuratore del difensore (esterno destro) del Feyenoord e dell'Olanda, alimentano fiducia per una trattativa che vede gli azzurri di Rafa Benitez favoriti per assicurarsi il 25enne ‘orange'. "Ha mostrato interesse per Daryl – ha aggiunto l'agente a calciomercato.it – e adesso vedremo quali sviluppi ci saranno". Conferme ma anche una smentita ed è relativa al presunto interessamento della Juventus al terzino. Laconico il commento di Jansen: "Non mi risulta". E se da un lato i contatti con lo staff di calciomercato di De Laurentiis continuano (secondo le voci più ottimistiche sarebbe stato raggiunto anche l'accordo sul contratto), dall'altro il giocatore ha fatto sapere di volere un grande club. In mezzo c'è il Mondiale in Brasile che lo vedrà protagonista a cominciare dalla partita con la Spagna (quasi una rivincita rispetto alla finalissima del 2010) che segnerà il debutto in Coppa.

Janmaat investito da un kitesurfer in Brasile

L'incidente è capitato durante una pausa relax concessa da van Gaal ai calciatori. Daryl Janmaat e Robin van Persie sono stati investiti (per fortuna senza gravi conseguenze) da un kitesurfer mentre camminavano sulla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro. "Sta bene e può giocare", ha aggiunto il suo procuratore.

Chi è Janmaat, terzino dell'Olanda al Mondiale

Daryl Janmaat, classe 1989, alto 185 cm (pesa 8o kg), compirà 25 anni il prossimo 22 luglio. Ruolo: molto forte di testa, terzino destro puro che, in virtù del suo dinamismo, può essere impiegato anche come esterno di centrocampo. Ha iniziato a giocare nel Den Haag, per quattro stagioni ha vestito la casacca dell'Heerenveen e da due è al Feyenoord. In carriera ha finora disputato 207 partite e segnato 16 reti in 7 stagioni da professionista.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views