video suggerito
video suggerito

Calciomercato, agente di Dybala: “La Juve ha offerto 32 milioni, ne mancano 8”

Gustavo Mascardi fa il punto sulla situazione del suo assistito: la Juventus è attualmente favorita, ma bisognerà fare i conti con il ritorno di Chelsea e Atletico Madrid.
A cura di Marco Beltrami
953 CONDIVISIONI
Immagine

E' una Juventus letteralmente scatenata sul mercato. I bianconeri ad un passo dallo scudetto, in finale di Coppa Italia e con buone possibilità di accedere alle semifinali di Champions League stanno già mettendo le basi per la squadra del futuro. Tutto lascia presagire una vera e propria rivoluzione in quel reparto offensivo che dovrebbe rimanere orfano di Tevez destinato al ritorno in Argentina e Llorente reduce da una stagione non esaltante. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris però ha già messo nel mirino le due super alternative, ovvero Cavani e Dybala. Se per il matador le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un accordo già raggiunto in caso di cessione di Pogba, per la stella del Palermo la situazione è ancora tutta da definire. L'unica certezza è che la Juventus ha già messo sul piatto un'offerta come confermato dal presidente del Palermo Zamparini prima, e ora anche dall'agente del calciatore. Mascardi a Tuttosport ha infatti dichiarato: "Effettivamente non sarebbe male per Dybala restare ancora in Italia per almeno un altro paio di anni. Il ragazzo guarda con favore alla destinazione bianconera e Marotta ha presentato l’offerta più alta al Palermo: 32 milioni".

Non solo la Juve su Dybala. Nella trattativa per Dybala però tutto può ancora accadere, anche perché sono tante le società interessate al fenomeno argentino del Palermo, compresa la Roma. Zamparini non ha intenzione di scendere al di sotto dei 40 milioni di euro: una cifra alla portata dei top club europei come Chelsea e Atletico Madrid. Questo il punto di Gustavo Mascardi:"Zamparini vuole 40 milioni e il ds giallorosso Sabatini sta accelerando mentre il Chelsea aveva presentato un’offerta al Palermo tempo fa. All’estero il pressing di diverse società si sta intensificando.Triulzi si sta muovendo tra Parigi e Londra per raccogliere le offerte, poi le valuterà con me. Comunque credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo, per parecchie settimane. Ora per esempio sono a Madrid. C'è anche l'Atletico? Sì, quasi tutti i maggiori club europei, in questo momento, vogliono Dybala".

953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views