video suggerito
video suggerito

Calciomercato, agente Bale: “Gareth non lascerà il Real Madrid”

Jonathan Barnett chiude al mercato e alle voci relative ad un interesse di Chelsea e Manchester United per l’esterno gallese.
A cura di Marco Beltrami
1.905 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Gareth Bale? Sarà sicuramente al Real Madrid. Gli assalti di Manchester United e Chelsea, top club interessati a riportare in Premier League l'esterno offensivo gallese sono destinati a cadere nel vuoto. E' quanto si può dedurre dalle ultime dichiarazioni dell'agente di Bale, Jonathan Barnett che ai microfoni di Sky Sports News ha chiuso sul nascere tutte le voci relative ad un possibile addio del 25enne ex Tottehnam alle merengues: "Le voci su un addio al Real? Perché dovremmo andare altrove? Il Real Madrid è il club numero uno al mondo, ci saranno sempre squadre interessate al ragazzo ma per quanto ci riguarda sarà al Real anche la prossima estate". Nessun dubbio dunque sulla permanenza di mister 100 milioni al Real nonostante alcune critiche ricevute per alcune prestazioni sotto tono, e qualche infortunio di troppo.

Nel mirino degli addetti ai lavori per esempio è finita l'ultima partita, contro la Juventus, in cui Bale non è riuscito ad incidere. Feroci le critice soprattutto da parte di Roy Keane, ex perno di centrocampo del Manchester United che ha attaccato: "Non si può vincere un match così in dieci. Bale non ha fatto niente e ha preso sempre la decisione più facile. E' arrivato a Madrid per fare giocate coraggiose, ma con la Juve non è visto e la squadra non sarà soddisfatta della sua prestazione". Parole che sicuramente non faranno piacere ad un giocatore che paga anche il dover dimostrare costantemente di essere all'altezza del super investimento fatto dal Real. Il gallese però ha a disposizione ancora una serie di partite per rivelarsi decisivo per la squadra di Ancelotti, come nella finale della Champions League della scorsa edizione.

1.905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views