video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ag. Borriello: Marco rimane alla Roma

L’agente del calciatore smentisce le voci di una possibile partenza dell’attaccante napoletano.
A cura di Edoardo Mogiani
39 CONDIVISIONI
borriello-roma2

Il futuro di Marco Borriello? Alla Roma. Ci pensa il procuratore dell'attaccante giallorosso, Tiberio Cavalieri, a mettere a tacere tutte le voci che negli ultimi giorni davano il bomber ex Milan in partenza dalla capitale nella prossima estate. Intervistato da ForzaRoma.info, l'agente di Borriello ha spiegato:" Marco si sente dentro il progetto presente e futuro della Roma e sta benissimo a Roma". Una dichiarazione importante che arriva durante un periodo difficile per l"attaccante. Con un Totti in queste condizioni e con il modulo ad una punta adottato da Montella, lo spazio per Borriello nelle ultime settimane è diminuito drasticamente.

Proprio in considerazione di questo negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a diversi club di Serie A: da un improbabile ritorno al Milan fino all'approdo a Torino sulla sponda Juventus, passando per la possibilità di tornare al Genoa. L'ormai imminente arrivo degli americani ai vertici della società giallorossa servirà a chiarire ancora di più la posizione di Borriello nel progetto Roma del futuro. Di sicuro il giocatore verrà riscattato, come da accordi, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.  Poi decisiva sarà la sua volontà: certo è che un giocatore del suo livello farebbe più che comodo alla Roma anche il prossimo anno.

In questa prima stagione in giallorosso è stato spesso decisivo e il suo impatto sulla stagione della squadra, soprattutto nella prima parte, è stato davvero ottimo. Fino ad oggi ha realizzato 10 reti in campionato (miglior realizzatore della Roma) e 4 in Champions League. La tifoseria lo ha da subito eletto a beniamino, l'unica nota dolente sono stati alcuni suoi comportamenti sul campo nei confronti dei compagni che non sono piaciuti allo spogliatoio. Per il resto, dopo i chiarimenti del caso, i rapporti con giocatori guida come Totti, De Rossi e Perrotta sono ottimi.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views