Calciomercato: Adriano si allontana dalla Roma
Potrebbe essere già giunta al termine l'avventura di Adriano alla Roma. Le voci sull'ex attaccante di Inter, Parma e Fiorentina sono sempre più insistenti e dicono che il brasiliano tornerà presto in patria. Forse già a gennaio.
Queste le eloquenti affermazioni del dirigente del Corinthians Roberto De Andrade: "Abbiamo parlato con il giocatore, ma la discussione è ancora aperta, la trattativa non è semplice – ha detto a Radio Globo – dipende da molte cose ma sarebbe un grande affare".
Probabilmente, visto il rendimento di Adriano, si tratterebbe di un affare anche per la Roma. L'ex attaccante dell'Inter, complici anche infortuni, scarsa forma e un peso eccessivo, ha giocato pochissimo in questa stagione. E anche quando è sceso in forma è apparso un lontano parente dell'Adriano che terrorizzava le difese della Serie A.
Oggi il brasiliano è un attaccante normale, anzi, qualcosa in meno. Perché non avere mai segnato in quattro mesi è un pessimo segnale, per uno abituato a fare gol a valanghe. Nella capitale sono in pochi a credere che Adriano possa tornare l'imperatore di un tempo. Ranieri si fida più di Borriello e Vucinic e finora sta avendo ragione. Adriano, manco a dirlo, non giocherà nemmeno il match di oggi, Roma-Bari.