video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Adriano, l’imperatore è tornato!

Adriano è atterrato alle ore 22.00 all’aereoporto di Fiumicino. Ad attenderlo il team manager Andrea Tempestilli e solo alcuni operatori aeroportuali.
A cura di davide
304 CONDIVISIONI

adriano_arrivo

L’imperatore prende possesso di Roma. Ieri sera alle 22.00 Adriano è atterrato a Fiumicino dopo una giornata di relax trascorsa nella sua villa sul Lago di Como. Non è stata un’entrata trionfale ne tantomeno rumorosa.

È sbarcato una sera prima nella capitale all’insaputa di tutti. Ad attenderlo sotto bordo c’era il team manager giallorosso Andrea Tempestilli che dopo averlo accolto con un caloroso benvenuto l’ha fatto uscire da un varco riservato dove c’erano solo alcuni operatori aeroportuali. A Fiumicino non c’erano tifosi, il suo arrivo infatti era previsto per oggi, in giornata infatti, l’ex-Flamengo e ex-Inter sosterrà le rituali visite mediche e concorderà gli ultimi dettagli contrattuali.

L' Adriano di ieri sera sembra un lontano ricordo di quello che lasciò Milano senza non molti rimpianti. Non sembra essere minimamente preoccupato nemmeno per l' indagine che lo vedrebbero implicato con una banda di narcotrafficanti di Rio de Jainero.

Sorride, è felice: "Non vedo l'ora di giocare con Totti". Vuole tornare a stupire, sta bene e non lo nasconde: "Ho voglia di giocare, sto bene, anzi benissimo". Adriano è tornato e con un imperatore così motivato a formare una coppia d'attacco da brividi con un campione affermato come Francesco Totti, la Roma non può che sognare.

Davide Pecchia

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views