Calciomercato: accordo Cagliari-Genoa per Marchetti
In attesa del 13 dicembre, giorno atteso per la sentenza sul "Caso Marchetti", sembrerebbe che il Cagliari abbia cominciato a sondare il terreno per verificare eventuali acquirenti interessati al portiere della Nazionale. A quanto pare, la società più interessata a Marchetti potrebbe essere il Genoa.
La compagine di Ballardini, infatti, è alla ricerca di un portiere di livello viste le prestazioni piuttosto altalenanti di Eduardo, e secondo diverse indiscrezioni, la scelta dell'eventuale sostituto del portiere della Nazionale portoghese ricadrebbe proprio su Marchetti, portiere affidabile, con ampi margini di miglioramento, e dal basso costo, vista la querelle avuta con il presidente Cellino.
Le due società potrebbero accordarsi presto, e la cifra stabilita ammonterebbe a circa 5 milioni di euro, per il trasferimento definitivo del portiere alla squadra ligure: il Cagliari, quindi, si libererebbe finalmente di un caso piuttosto spinoso, e il Genoa potrebbe finalmente trovare il portiere che sta cercando da anni, viste le precedenti esperienze, non proprio incoraggianti, di Rubinho ed Amelia.
Una semplice indiscrezione di mercato, o una voce veritiera? Bisognerà aspettare la prossima sessione di mercato per capire se, effettivamente, questo matrimonio tra Marchetti e il Genoa si farà o meno.