video suggerito
video suggerito

Calciomerato Napoli: Arturo Vidal in pole, Hamsik è blindato

Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha espresso tutta la sua stima nei confronti del centrocampista cileno, blindando successivamente Marek Hamsik.
A cura di Giuseppe Senese
72 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Le voci di mercato concernenti il Napoli impazzano ormai su tutti i giornali, ed è per questo che il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di scendere in campo in prima persona al fine di chiarire numerosi aspetti di questo calciomercato di marca azzurra. Tra gli obiettivi dichiarati del presidente De Laurentiis nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ecco spuntar fuori ancora una volta il nome di Arturo Vidal, il tuttofare cileno che il patron vorrebbe portare a Napoli:

È in cima ai miei pensieri. È uno straordinario ventiquattrenne. Amo i giovani stiamo lavorando a fari spenti. Stiamo dragando il mercato francese ed olandese, come seguiamo i vari Donadel e Dzemaili.

Per quanto concerne lo spinoso affare Inler, la trattativa sembra ancora in fase ristagnante, ma De Laurentiis non esclude una chiusura a breve:

Dopo che Mazzarri gli parlerà, mi piacerebbe sedermi intorno ad un tavolo e discuterne insieme al suo procuratore che è una persona intelligente. Vorrei avere uno scambio di sensazioni reciproche. Ripeto se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente. Entro 48 ore ne sapremo di più.

Infine, il presidente decide di chiudere una volta per tutte la questione Hamsik, accostato continuamente al Milan dalla Gazzetta dello Sport:

Mi fa piacere che l'amico Galliani ha chiarito che Hamsik non gli interessa. E' stato uno stillicidio messo in atto dalla Gazzetta dello Sport che ha cavalcato questa storia di Marek al Milan, remando contro me ed i tifosi azzurri.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views