Calciomercato Torino, ultime news: interessa El Shaarawy della Roma

A Roma vorrebbe mettere radici ma probabilmente per Stephan El Shaarawy è arrivato ancora il momento di fare le valigie e trovare nuova casa, nuovi colori, nuovi tifosi. In Capitale nessuno è incedibile e nel vorticoso calciomercato giallorosso tutto sembra essere possibile. Il ds Monchi sta lavorando sia in entrata che in uscitac a 360 gradi, su ogni fronte del campo, sotto le direttive del nuovo allenatore Di Francesco. Tra i tanti movimenti c'è anche chi sembra essere interessato al giovane Faraone romanista: è il Torino di Sinisa Mihajlovic.
El Shaarawy guida la nuova mediana – A riportarlo è ‘La Stampa', secondo cui l'ex rossonero rappresenterebbe un nome tra più interessanti per il club del presidente Urbano Cairo: i giallorossi non lo hanno mai considerato incedibilee anche se lo venderebbero a non meno di 14-15 milioni, è una cifra che non spaventa eventuali acquirenti come i granata. Il Toro lavora per rinforzare il reparto avanzato ed è per questo che nella lista di profili monitorati dal ds Petrachi c'è El Shaarawy in prima fila senza dimenticare Mehmedi (Bayer Leverkusen) e Niang (in uscita dal Milan).
Orgoglio di mercato granata – L'esterno offensivo ex Milan potrebbe tornare comodo al nuovo Torino di Mihajlovic. Dove al centro del progetto c'è sempre il ‘Gallo' Andrea Belotti per il quale Cairo ha rifiutato già importanti richieste soprattutto dall'estero. Belotti ha una clausola altissima, il presidente granata non vuole privarsi della sua giovane stella scontando nemmeno un euro: chi lo vorrà dovrà pagare 100 milioni di clausola. Ma c'è di più: Cairo sembra aver deciso di fare la voce grossa. Oltre a non svendere il ‘Gallo' sta dimostrando di poter comunque sostenere una campagna acquisti importante, ecco il perché 15 milioni per El Shaarawy non sembrano davvero una cifra impossibile.