1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: dove vedere il sorteggio degli ottavi di Europa League

Venerdì 28 febbraio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. L’evento più importante della giornata è in programma alle ore 13 a Nyon, con il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League che vedrà protagoniste Inter e Roma, le due squadre italiane rimaste in corsa.
A cura di Redazione Sport
1 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 28 febbraio, le partite di calcio in tv. Il weekend calcistico inizia con i primi anticipi nei principali campionati europei. Dalla Liga alla Bundesliga, passando per Ligue 1 e Premier League, con il Liverpool campione d'Europa e dominatore del campionato inglese protagonista dell'anticipo del venerdì sera contro il Norwich. In campo anche la Serie B, con Virtus Entella-Crotone a porte chiuse in seguito alle disposizioni legate all'emergenza Coronavirus: la partita sarà trasmessa anche in chiaro su RaiSport.

Dove vedere il sorteggio di Europa League

Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League (Sky e Eurosport) andrà in scena a partire dalle 13 dalla sede Uefa di Nyon. Dopo i sedicesimi, sono rimaste 16 squadre in lizza per la vittoria del secondo trofeo continentale per importanza. Tra queste anche Inter e Roma, che hanno eliminato rispettivamente Ludogorets e Gent e sono tra le principali candidate ad arrivare fino in fondo nel torneo, alla finalissima in programma il 27 maggio a Danzica, in Polonia. A differenza del turno precedente, questo sorteggio sarà completamente libero: non sono previste fasce o paletti, per cui tutte le squadre potranno affrontarsi tra loro e diventeranno possibili anche i ‘derby' tra formazioni della stessa nazione. Le partite degli ottavi di finale si giocheranno il 12 e il 19 marzo.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 28 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 28 febbraio:

  • 10.00 – Sydney FC-Western Sydney Wanderers: Sportitalia (A-League)
  • 13.00 – Sorteggio ottavi di finale Europa League 2019/2020: Sky e Eurosport
  • 20.30 – Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino: Sky (Bundesliga)
  • 20.30 – Nimes-Marsiglia: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Norwich-Leicester: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Real Sociedad-Valladolid: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Virtus Entella-Crotone: RaiSport e DAZN (Serie B)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views