L’unica partita in programma oggi martedì 15 ottobre tra quelle in calendario delle Qualificazioni a Euro 2020 trasmesse in diretta tv in chiaro (e in streaming) sarà quella dell’Italia di Roberto Mancini che giocherà in casa del Liechtenstein, con una formazione piuttosto rimaneggiata. Chi voleva godersi la partita tra la Svezia e la Spagna resterà deluso, perché non c’è modo di seguire l’incontro della ‘Roja’, ma sarebbe possibile avere tutte le informazioni con le dirette online sui siti della federcalcio svedese e quella spagnola o della Uefa.

Qualificazioni Euro 2020, programma delle partite di oggi 15 ottobre

Nel calendario delle partite di qualificazione a Euro 2020 si giocano gli incontri dell’ottava giornata dei Gironi D, F e J più Israele-Lettonia, del Gruppo G. La partita principale è quella della Spagna, che ha chiuso la sua serie di vittorie pareggiando in Norvegia sabato scorso, scenderà in campo in casa della Svezia. Se Ramos e compagni otterranno il successo saranno matematicamente qualificati per Euro 2020.

Svizzera-Irlanda, gli elvetici non possono più sbagliare

Importante anche la partita tra Svizzera e Irlanda, i padroni di casa hanno sciupato tante occasioni e non possono più sbagliare. La Danimarca, altra capolista del girone, sta a guardare.

Gruppo D: Gibilterra-Georgia ore 20.45, Svizzera-Irlanda ore 20.45.
Classifica: Danimarca, Irlanda 11, Svizzera 8, Georgia 5, Gibilterra 0.

Gruppo F: Far Oer-Malta ore 20.45, Romania-Norvegia ore 20.45, Svezia-Spagna ore 20.45.
Classifica: Spagna 19, Svezia 14, Romania 13, Norvegia 10, Far Oer 3, Malta 0.

Gruppo J: Finlandia-Armenia ore 18, Grecia-Bosnia ore 20.45, Liechtenstein-Italia ore 20.45
Classifica: Italia 21, Finlandia 12, Armenia 10, Bosnia 10, Grecia 5, Liechtenstein 2.

Qualificazioni Euro 2020, l’Italia cerca l’ottava vittoria

Sarà un’Italia inedita quella che manderà in campo stasera Mancini, tra i titolari del match con la Grecia ne verranno confermati un paio: Verratti e forse Bonucci, dall’inizio Bernardeschi, a segno sabato ma entrato nel finale del primo tempo. Chance per Belotti, in porta tocca a Sirigu, esordio per Di Lorenzo, coppia centrale formata da Mancini e Romagnoli. Match in diretta su Rai 1, calcio d’inizio ore 20.45.