46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi 14 ottobre, dove vedere le partite Ucraina-Portogallo e Francia-Turchia

Oggi, lunedì 14 ottobre, si giocano le altre partite di qualificazione a Euro 2020. Riflettori puntati su Parigi per Francia-Turchia, gara trasmessa in diretta tv e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Dove vedere Ucraina-Portogallo? Non andrà in onda in televisione e sarà possibile solo seguirla in streaming attraverso i siti delle rispettive federazioni oppure della Uefa.
A cura di Maurizio De Santis
46 CONDIVISIONI
Immagine

Qualificazioni Euro 2020: Francia-Turchia è l'unica delle partite in calendario per oggi, lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, che sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro (o in streaming collegandosi al sito sportmediaset.it) sul Canale 20 di Mediaset. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, Aldo Serena si occuperà del commento tecnico. Chi vorrà, invece, assistere alle prodezze di Cristiano Ronaldo deve rassegnarsi: la partita Ucraina-Portogallo non andrà in onda su alcun canale ufficiale visibile in Italia ma sarà possibile informarsi seguendo le dirette online sui siti delle rispettive federazioni o della Uefa.

Qualificazioni Euro 2020, programma delle partite di oggi 14 ottobre

Nel calendario delle partite di qualificazione a Euro 2020 si giocano gli incontri dell'ottava giornata relativi ai Gironi A, B e H. Riflettori puntati per motivazioni differenti sull'Inghilterra (reduce dalla batosta contro la Repubblica Ceca), sul Portogallo (con CR7 che in Ucraina può toccare quota 700 gol) e sulla Francia dove l'incontro tra ‘galletti' e Turchia si annuncia ‘molto caldo' a causa anche della delicata situazione internazionale.

  • Girone A, ore 20.45 Bulgaria-Inghilterra, Kosovo-Montenegro
    Classifica Inghilterra, Repubblica Ceca 12; Kosovo 8; Montenegro, Bulgaria 3
  • Girone B, ore 20.45 Lituania-Serbia, Ucraina-Portogallo
    Classifica Ucraina 16; Portogallo 11; Serbia 7; Lussemburgo 4; Lituania 1
  • Girone H, ore 20.45 Francia-Turchia, Islanda-Andorra, Moldavia-Albania
    Classifica Turchia, Francia 18; Islanda 12; Albania 9; Andorra, Moldavia 3.

Allerta massima a Parigi per Francia-Turchia

Allerta massima allo stadio Saint-Denis di Parigi che questa sera ospita Francia-Turchia, gara decisiva per determinare la vetta della classifica del Girone H di qualificazione a Euro 2020. A far scattare le particolari misure di sicurezza è soprattutto il clima teso a causa dell'attacco della Turchia alle popolazioni curde in Siria. Nell'impianto alle porte della capitale sono attesi circa 4 mila tifosi turchi rispetto ai circa 80 mila previsti. Per questo motivo è stato aumentato il numero degli agenti in servizio allo Stade de France (1.400, 200 in più del solito).

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views