1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv, dove vedere le partite di Serie A 8a giornata

La copertura tv delle partite di Serie A della 8a giornata. Gli incontri saranno divisi da Sky e DAZN. L’emittente a pagamento ha l’esclusiva di sette incontri, il primo in ordine cronologico è Torino-Frosinone. Su Sky Juventus, Napoli e Inter. DAZN avrà in esclusiva tre incontri, incluso quello tra Empoli e Roma.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Anche l’ottava giornata di Serie A 2018-2019 si giocherà in tre giorni differenti. Ma essendoci le nazionali il Monday Night viene anticipato e così si comincia di venerdì con il match tra il Torino e il Frosinone, con il tecnico Longo che si gioca la panchina dopo un avvio di stagione disastroso, un punto in sette partite. Juventus e Roma giocheranno di sabato. Milan, Napoli e Inter di domenica.

Le partite in esclusiva DAZN dell’ottava giornata di Serie A

La divisione tra Sky e DAZN è chiarissima. La piattaforma che da quest’anno è sbarcata in Italia trasmetterà tre incontri per ogni turno di campionato: l’anticipo delle 20.30, il match dell’ora di pranzo e una delle partite in programma alle 15 della domenica. In questo turno DAZN ha l’esclusiva dunque per Empoli-Roma, in campo sabato sera, Genoa-Parma, match delle 12.30 di domenica, e Lazio-Fiorentina, la principale sfida tra quelle pomeridiane, con le squadre di Inzaghi e Pioli che cercheranno di rimanere al vertice.

Immagine

Le partite in esclusiva Sky dell’ottava giornata di Serie A

Il turno si aprirà con Torino-Frosinone, calcio d’inizio alle 20.30 di venerdì 5 ottobre. Al sabato Sky manderà in onda in esclusiva Bologna-Cagliari (ore 15) e Udinese-Juventus (ore 18), match in cui i Campioni d’Italia cercheranno di vincere la decima partita su dieci in questa stagione. Domenica alle 15 gli abbonati Sky potranno vedere Atalanta-Sampdoria, una sfida che promette spettacolo, e Milan-Chievo, D’Anna rischia l’esonero mentre i rossoneri vogliono dare continuità al successo con il Sassuolo. Alle ore 18 al San Paolo il Napoli affronterà il Sassuolo, che vuole riscattarsi dopo il poker incassato domenica scorsa, mentre Ancelotti non può permettersi un passo falso dopo il k.o. subito con la Juve. Il posticipo lo giocheranno  Spal e Inter.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views