Calciatori hot: i giocatori più sexy dei Mondiali 2010, le foto
Vi ricordate i tempi in cui il calcio era uno sport seguito da soli uomini? Tempi lontani anni luce! Sempre più tifose in gonnella si accostano a questo splendido sport e in periodo di Mondiali molte donne, competenti o meno, fedeli appassionate e non, si tramutano in supporters d'eccezione. Qualcuna sicuramente sarà stata attirata dalla fisicità dei prestanti calciatori…
Il Sudafrica si è tramutato nell'ombelico del Mondo calcistico e tra i talenti accorsi per portare in alto i colori delle proprie nazioni figurano vari tra i giocatori più sexy del globo. Primo fra tutti Cristiano Ronaldo, testimonial preferito da varie griffe di moda e stella del Portogallo che ha brillato poco in questi Mondiali, ma sicuramente le donzelle avranno apprezzato la sua "presenza scenica".
L'Italia è fuori dai Mondiali 2010 e ha fatto una figuraccia ma se i giocatori italiani sono ormai considerati delle mezze cartucce almeno detengono ancora il titolo di calciatori più sexy. Però, il primato degli azzurri è seriamente a rischio perché basta avere Roque Santa Cruz in formazione e si è già a metà dell'opera! In Francia è considerata "la talpa" della Nazionale, ma per le tifose francesi Yoann Guorcuff è un santo dal fisico statuario.
Dalla Spagna con furore arrivano di prepotenza il bel portierone Iker Casillas e quella faccia d'angelo del Niño Fernando Torres. Il podio dei bellissimi della competizione iridata appare quanto mai affollato, perché Didier Drogba, Michael Bradley e Landon Donovan sgomitano per salirci.
Non perdete di vista il pallone care tifose, potreste perdervi il tocco di classe che vale il prezzo del biglietto… nell'attesa, ovviamente, rifarsi gli occhi non è un reato!
Adriana De Maio