video suggerito
video suggerito

Cagliari-Torino a rischio, nessuna autorizzazione per l’utilizzo dell’Is Arenas

La prossima partita casalinga del Cagliari rischia seriamente di essere disputata in altra sede dopo l’arresto di Cellino e del sindaco di Quartu.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Cagliari vs Milan

Nuovo impegno casalingo alle porte per il Cagliari e nuovo tormentone legato allo stadio dei sardi. La partita di domenica prossima tra Cagliari e Torino in programma all’Is Arenas è a fortissimo rischio. Il Comune di Quartu Sant’Elena non vuole firmare l’autorizzazione per lo svolgimento della partita. Il Comune, anche alla luce dell’inchiesta che ha portato all’arresto del patron Cellino non vuole correre il rischio di

declaratoria di illegittimità del nuovo procedimento in sede penale, con l'ulteriore conseguenza di esporre la stessa Amministrazione comunale a responsabilità di natura amministrativo-contabile, e di natura civilistica e risarcitoria.

Infatti il Municipio, come riportato in una nota, dovrà fare i conti con

la pendenza di un procedimento penale avente ad oggetto la legittimità dei precedenti provvedimenti autorizzativi

Difficile a questo punto immaginare un “via libera” alternativo, visto che finora per lo svolgimento della gara è stato necessaria sempre l’autorizzazione del Comune di Quartu. Inevitabile dunque pensare ad uno spostamento della partita che potrebbe disputarsi altrove.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views