2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, sulle maglie con il logo storico dei quattro mori

Il club sardo appena retrocesso in serie B sta procedendo ad un totale restyling per rilanciare la società e un pronto ritorno in massima serie.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tradizione, orgoglio, storia. Così si potrebbe riassumere la scelta della società di Giulini che si appresta ad affrontare la prossima stagione con un logo tutto nuovo sulle maglie. Ma che ha un forte connotato con la cultura sarda, perché verranno rappresentati sulle nuove casacche lo stessa dei quattro mori, rivisitato. Il Cagliari riparte dalla Serie B con una novità sulle maglie sulle quali fa ritorno sulle maglie rossoblù il classico stemma isolano. I colori sociali sono evidenti e ostentati con orgoglio a protezione dei quattro, che sollevano la benda sulla fronte e rivolgono lo sguardo verso l'esterno, a simboleggiare il futuro.

Il "marchio" è stato presentato questa mattina da Mario Passetti, responsabile marketing del Cagliari Calcio. "Siamo stati attenti alla storia – ha detto – ma proiettati verso il domani". E per il club cagliaritano c'è aria nuova anche via web. Via anche al nuovo sito web con tante modifiche e un social wall destinato alla partecipazione dei tifosi. C'è anche una nuova App per chi si connette dai dispositivi "mobile". E c'è anche la Campagna abbonamenti con immancabile hashtag #iomiabbono.

Insomma, anche se la retrocessione in serie cadetta è stato un colpo basso al cuore dei tifosi, il club sta facendo di tutto per rilanciarsi. E sono stati previsti anche nuovi pacchetti family, pagamenti rateali, riduzioni in tutti i settori, sciarpa ufficiale in omaggio, sconti speciali sul merchandising. "Nel corso dell'anno – ha aggiunto Passetti – promuoveremo tante sorprese per i nostri abbonati". I prezzi vanno dai 500 euro della tribuna centrale ai 90 euro ridotto delle curve. "Abbiamo effettuato una forte riduzione dei prezzi. Vogliamo riconquistare il nostro pubblico". Molta attenzione ai pacchetti famiglia con combinazioni favorevoli per adulto più under diciotto. Presto ci sarà anche la presentazione delle nuove magliette.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views