video suggerito
video suggerito

Cagliari-Siena in diretta su Facebook: la gara di TIM CUP sulla pagina ufficiale della Serie A TIM

Coppa Italia: per la prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta (ore 21.15) streaming su Facebook. Il calcio incontra i social network.
A cura di Vincenzo Di Guida
70 CONDIVISIONI
Cagliari - Siena - Serie A Tim 2011/2012

La diretta va su Facebook, il calcio sui social network. Per la prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. Questa sera a partire dalle 21:15 sarà possibile, infatti, seguire il match di TIM CUP Cagliari-Siena sulla pagina ufficiale Seria A TIM del più famoso social network del mondo.

L'evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Telecom Italia Media che contemporaneamente trasmetterà l'incontro su La7d con il commento di Bruno Vesica e Edoardo Soldati. Lega Serie A e Telecom Italia insieme per far vivere le emozioni dello sport più amato dagli italiani nel contesto social, con la possibilità di seguire e commentare in diretta l'andamento della partita. Il calcio raccoglie la richiesta della rete, perché sono sempre più gli appassionati che seguono gli eventi calcistici attraverso piattaforme virtuali, e soprattutto sui social network, e Facebook rappresenta la massima espressione. La pagina ufficiale Facebook della Serie A TIM, lanciata nello scorso mese di aprile, ha riscosso in pochissimo tempo un grandissimo successo, superando quota 300.000 fans. Facebook e non solo. I tifosi di Genoa e Bari potranno comodamente seguire la diretta davanti al proprio computer: infatti il match sarà trasmesso in diretta streaming all'indirizzo www.youtube.com/la7intrattenimento a partire dalle 20.30. Nelle partite del quarto turno eliminatorio giocate ieri, successi agevoli per Bologna e Chievo, che passano il turno ai danni di Crotone Modena. I veneti agli ottavi incontreranno l'Udinese, i rossoblù sfiderano gli uomini di Antonio Conte.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views