video suggerito
video suggerito

Cagliari-Sampdoria, probabili formazioni

Bisoli conferma il 4-3-1-2 che tante gioie sta dando ai cagliaritani. Nella Samp non convocato Cassano, attacco affidato alla coppia Pazzini-Pozzi.
A cura di Francesco Ferrara
97 CONDIVISIONI
36888[1]

Il Cagliari dopo il brillante avvio di campionato vuole battere la Sampdoria per rimanere nei piani alti della classifica. I doriani cercano invece il riscatto dopo il capitombolo interno col Napoli.

Bisoli conferma il 4-3-1-2. Tra i pali sarà schierato Agazzi, mentre Marchetti é ormai esiliato in casa in attesa di trovare sistemazione a gennaio. Difesa composta da Pisano, Canini, Astori, Agostini; Nainggolan sostituisce Conti, ko per il fallo killer di Burdisso, ai lati Biondini e Lazzari. Cossu agirà da trequartista alle spalle di Matri ed Acquafresca, anche se quest'ultimo, non al meglio delle condizioni fisiche, potrebbe cedere il posto a Nené.

La Samp di Di Carlo si schiera con un 4-3-1-2, schema specchio rispetto a quello di Bisoli. Non convocato Cassano, al quale il tecnico blucerchiato ha concesso un turno di riposo. In porta Curci, difesa composta da Zauri, Gastaldello, Lucchini e Zigler; a centrocampo ancora out Tissone e Poli, giocheranno Palombo e Dessena con un ballottaggio tra Mannini e Semioli. Guberti trequartista, coppia d'attacco che punta sul fattore P: Pozzi-Pazzini.

PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu; Matri, Acquafresca. PANCHINA: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Pinardi, Laner, Ragatzu, Nené. ALL. Bisoli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Mannini, Palombo, Dossena; Guberti; Pozzi, Pazzini. PANCHINA:  Da Costa, Volta, Cacciatore, Koman, Obiang, Semioli, Marilungo. ALL. Di Carlo.

Francesco Ferrara

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views