Cagliari-Sampdoria diretta live Serie A 2013/2014

Finisce a Trieste: 2-2 pirotecnico, tre gol negli ultimi minuti di gioco, un pari che va stretto al Cagliari che ha dominato per oltre un'ora, ma che cuore quello della Samp!!!!
93′ – DE SILVESTRI!!! LA SAMP PAREGGIA ALL'ULTIMO RESPIRO!!! Mischia in area, il difensore trova la zampata vincente!! Sta succedendo di tutto al Nereo Rocco!!!
91′ – CONTI!!! CAGLIARI DI NUOVO IN VANTAGGIO!!! Incredibile al Nereo Rocco!! Punizione di Daniele Conti che passa tra la barriera e si insacca nell'angolino!!!
89′ – PAREGGIO DELLA SAMP!!! GABBIADINI!!! Tiro da fuori area, Agazzi non trattiene e la Samp a sorpresa pareggia!!
84′ – Ammonito Rossettini per fallo su Sansone.
82′ – Ammonito anche Gastaldello nella Samp.
75′ – Ghiotta occasione per la Samp in contropiede, ma Sansone inciampa prima di servire Pozzi, tutto solo sul secondo palo.
72′ – Un cambio per parte: nel Cagliari fuori Sau per Ibarbo, nella Samp fuori Gavazzi per Barillà.
70′ – Ammonito Ekdal per fatto su Gavazzi.
69′ – Fucilata di Naingollan deviata da Gastaldello: Da Costa c'è.
67′ – Cambio nel Cagliari: esce Cossu ed entra il macedone Agim Ibraimi. Il macedone fa il suo esordio in Serie A, si parla benissimo di questo giocatore.
64′ – Contropiede Cagliari: Ekdal fa tutto bene ma poi pecca d'egoismo e non serve il liberissimo Sau. Si salva la Samp.
60′ – Squadre piuttosto prudenti in questi primi quindici minuti della ripresa.
56′ – Ammonito Obiang per fallo su Pinilla.
55′ – Secondo cambio nella Samp: fuori Wszolek, dentro Pozzi.
46′ – Un solo cambio nell'intervallo: dentro Sansone al posto di Bjarnason.
Ricomincia la partita al Nereo Rocco di Trieste.
45′ – Finisce il primo tempo! Cagliari meritatamente in vantaggio sulla Sampdoria.
37′ – ANNULLATO UN GOL ALLA SAMP!!! Gabbiadini serve Gavazzi: assist per Wszolek che da due passi insacca. L'arbitro annulla tutto per fuorigioco del polacco.
31′ – Ammonito anche Conti per fallo su Bjarnason.
28′ – Ammonito Wszolek per gioco pericoloso su Rossettini.
26′ – EKDAL!!! CAGLIARI IN VANTAGGIO!!! Grande assist di Pinilla, Ekdal tutto solo davanti a Da Costa ha segnato la rete del vantaggio blucerchiato!
20′ – Il Cagliari cresce dopo l'inizio di marca Samp.
17′ – Sau si gira in un fazzoletto di terreno, palla che termina a lato di nulla!!!
13′ – Replica del Cagliari: Ekdal apre per Perico che prova il traversone basso e potente per Pinilla che tutto solo in area non riesce ad arpionare il pallone a porta praticamente vuota.
10′ – Buon match, finora, con la Samp che sembra abbia le idee più chiare rispetto al Derby. Il Cagliari comunque c'è.
1′ – Obiang sfiora la rete! Dopo scarso un minuto, ci prova l'attaccante blucerchiato, conclusione che sfiora il palo ad Agazzi battuto.
Inizia il match!
DIRETTA
Il Cagliari a caccia di conferme, la Sampdoria a caccia di punti. Sarà un match probabilmente di fuoco quello tra sardi e blucerchiati che si disputerà al Nereo Rocco di Trieste. Samp che dovrebbe schierare la stessa formazione travolta dal Genoa nel Derby della Lanterna di domenica scorsa, con due sole eccezioni: fuori Eder, infortunato, per Wszolek, e Vasco Regini per Gavazzi. Palombo confermato come difensore centrale. I sardi invece potranno contare sul macedone Agim Ibraimi, il cui transfer è finalmente arrivato e può dunque giocare, anche se è probabile che partirà dalla panchina; quasi certo il tandem Sau-Pinilla con Cossu trequartista per provare a sfondare il muro ligure. Assenti Oikonomou, Del Fabro, Rui Sampaio e Pisano, ancora in riabilitazione dopo l'infortunio al perone di aprile.
Formazioni Ufficiali
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. All. Diego Lopez.
Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Krsticic, Bjarnason, Obiang, Gavazzi; Wszolek, Gabbiadini. All. Delio Rossi.