Cagliari – Roma 5 a 1: il video del fallo killer di Burdisso
Verrebbe da pensare, che per un'Estate intera è stato il difensore più corteggiato e conteso d'Italia: Nicolas Burdisso, ieri sera è stato protagonista di un intervento falloso davvero killer, che ha rischiato di spezzare la carriera del giocatore del Cagliari Conti.
Un'entrata con la gamba a dir poco altissima che ha colpito in pieno il malcapitato centrocampista avversario procurandogli una ferita, ricucita con ben 30 punti di sutura all'altezza del ginocchio. Come se non bastasse, il folle difensore argentino, ha abbattuto il cagliaritano in area di rigore, quando Roma e Cagliari stavano pareggiando per 1 a 1 procurando oltre alla sua sacrosanta espulsione anche il rigore, che ha poi spianato la strada alla compagine di casa che ha poi dilagato per 5 a 1.
Nel frattempo dopo la partita di ieri sera sorride cinicamente e maliziosamente l'Inter, che ha visto il suo ex giocatore rendersi protagonista in negativo della partita della sua diretta avversaria, dimostrando di avere ceduto alla Roma il cosiddetto "pacco".
Marco Beltrami