Cagliari-Roma 5-1, il video dei gol di Conti, De Rossi, Matri, Acquafresca e Lazzari
Nel suo viaggio sull'isola sarda la Roma é stata travolta da un ciclone di nome Cagliari. Sconfitta senza appello degli uomini di Ranieri per 5-1.
I ragazzi di Bisoli partono subito bene: Conti recupera palla al limite dell'area, senza pensarci fa partite un destro violento e preciso che non dà scampo a Julio Sergio. 1-0 per il Cagliari. Subito reagiscono i giallorossi, angolo di Totti e stacco vincente di De Rossi: 1-1. Riparte il Cagliari, azione confusa in area giallorossa: N. Burdisso stende in area Conti, procurandogli 30 punti di sutura. Espulsione e rigore, Matri non sbaglia: 2-1. Non si fermano gli isolani, e su cross di Biondini arriva il 3-1 con un bellissimo stacco di testa di Acquafresca.
Nella ripresa continua la festa rossoblù: punizione di Cossu e Matri ancora di testa segna la doppietta che vale il 4-1. Nel finale su azione di contropiede ancora Cossu serve a Lazzari il pallone del 5-1.
Ci sarà tanto lavoro da fare per Ranieri per rimettere a posto la nave giallorossa che fa acqua da tutte le parti. Tre punti in due partite invece per l'esordiente Bisoli che giustamente gongola di felicità.
Francesco Ferrara