1 CONDIVISIONI

Cagliari, Rastelli no a Cassano: “In attacco siamo a posto”

L’ex di Roma e Sampdoria si era proposto al Cagliari, ma il tecnico Rastelli ha chiuso le porte a Cassano: “In attacco siamo coperti, dobbiamo rinforzarci in difesa”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Antonio Cassano tra pochi giorni compirà trentacinque anni, ma l'ex attaccante di Roma e Real Madrid non vuole mollare, anche se nell’ultimo anno non ha giocato mai. Cassano vuole tornare in grande stile e vuole tornare a giocare in Serie A. Il giocatore si è proposto al Cagliari: “Da loro andrei di corsa. La trattativa è complicata? Nel calcio mai dire mai”. La squadra sarda pratica un calcio offensivo e quest’anno ha rigenerato Marco Borriello (nato pochi mesi prima del barese) e anche per questo attrae Cassano. Ma il tecnico dei sardi Massimo Rastelli ha chiuso le porte all’ex baby prodigio:

Se ci interessa? Sulle sue qualità c’è poco da dire, davanti abbiamo un grande potenziale e siamo pieni in ogni settore quindi sono voci che circolano. Davanti abbiamo giocatori che hanno fatto un grande campionato e complessivamente abbiamo fatto 55 gol.

Immagine

Dunque Cassano difficilmente firmerà con il Cagliari e se vorrà ancora giocare in Serie A potrà continuare a trattare con il Verona, che avrebbe già sondato il terreno. Il giocatore ha ricevuto anche delle proposte dalla Serie B da parte del Parma e dell’Entella, che lo aveva cercato lo scorso inverno.

Rastelli che vuole puntellare la rosa e ancora non sa se manterrà in squadra Borriello, parlando agli SportItalia Awards ha fatto capire di essere più interessato a rinforzare la difesa:

In attacco siamo a posto. In difesa dovremo fare qualcosa. Stiamo cercando di sostituire Bruno Alves che è andato a giocare con i Rangers di Glasgow. Andreolli? Ci piace, il suo è il profilo che stiamo cercando.

Il Cagliari finora ha ceduto Murru alla Sampdoria, ed in cambio ha ottenuto un discreto gruzzoletto e il centrocampista Cigarini, ha riscattato Faragò dal Novara e Senna Miangue dall’Inter. In porta è tornato Cragno, reduce da una grande stagione con il Benevento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views