video suggerito
video suggerito

Cagliari: per Cossu l’unico rammarico è la sconfitta col Napoli

Il trequartista rossoblu parla anche del prossimo impegno con l’Udinese.
A cura di Jacopo Giove
13 CONDIVISIONI
andrea-cossu

Per i tifosi sardi è l'idolo incontrastato. Giocatore dai piedi buoni e miglior assist-man di tutta la Serie A. Andrea Cossu, piccolo trequartista del Cagliari, sta disputando una buonissima stagione e domenica scorsa nel pareggio per 2-2 col Bologna ha anche trovato finalmente la via del gol in Serie A. In molti lo vorrebbero vedere con la maglia dell'Italia ma per il momento non è ancora entrato stabilmente nel gruppo azzurro, anche se lui non ci fa caso più di tanto: "Per me quello che è più importante è riuscire a fare bene con la maglia della mia squadra, il Cagliari. Non penso all'azzurro, se arrivasse però ne sarei felice".

Cossu parla anche della stagione della squadra: "L'unico rammarico vero è quello della sconfitta contro il Napoli. Pensiamo alla partita di domenica col Bologna. Secondo me è un buon punto. Abbiamo recuperato lo svantaggio contro una delle squadre più in forma del campionato, dimostrando di essere vivi e possiamo ancora puntare in alto".

Sull'avversario di domenica prossima allo stadio Sant'Elia, ovvero l'Udinese, il trequartista afferma: "L'attacco è il loro miglior reparto, segnano molti gol. Poi hanno Di Natale che è un giocatore straordinario. Non sarà facile, ma dobbiamo fare risultato".  I tifosi sardi confidano in lui per battere una delle squadre più in forma al momento. Magari con uno dei suoi proverbiali passaggi filtranti.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views