video suggerito
video suggerito

Cagliari-Palermo 3-1: Matri esulta polemicamente dopo il gol

L’attaccante ha poi spiegato i motivi del suo gesto.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
Matri, Probababili Formazioni, Serie A, Cagliari - Catania

CAGLIARI. Ce ne sono tanti di casi come il suo. In diverse circostanze degli attaccanti criticati troppo duramente dal proprio pubblico (a volte giustamente, altre volte meno) hanno reagito sfogandosi dopo una rete. Oggi è successo ad Alessandro Matri, che dopo la rete messa a segno in Cagliari-Palermo 3-1 ha rivolto un gesto molto eloquente alla tribuna dello stadio "Sant'Elia". Dopo aver ribadito in rete un pallone che era finito sul palo dopo una conclusione del brasiliano Nenè infatti, il numero trentadue dei sardi ha fatto un segno con la mano come per dire "parlate troppo, parlate a vanvera".

Nel post-partita, intervistato dai microfoni di Sky, lo stesso Matri ha provato a spiegare il perchè di quella esultanza polemica: "Quella che ho avuto dopo la rete è la semplice reazione alle accuse di scarso impegno che hanno rivolto nei miei confronti. Posso sbagliare alcune partite e accetto gli insulti, ma solo alla fine. Non quando la partita è iniziata da appena dieci minuti".

L'attaccante dunque sembra non aver gradito affatto i mugugni del pubblico, specie in un momento come questo dove la squadra sembra girare al meglio (due vittorie consecutive). Se il suo gesto abbia incrinato definitivamente il rapporto con i tifosi cagliaritani lo scopriremo soltanto prossimamente.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views