video suggerito
video suggerito

Cagliari-Milan: infortunio a Nesta, non giocherà

E’ emergenza totale per Massimo Allegri: mancheranno una decina di uomini.
A cura di Gianni Monaco
63 CONDIVISIONI
nesta milan cagliari

Ennesima tegola per Allegri in vista di Cagliari-Milan. Dopo gli infortuni a Boateng, Zambrotta, Pirlo, Flamini, Jankulovski, ecco anche il ko di Alessandro Nesta.

L'ex difensore della Lazio ha un risentimento muscolare e come ha confermato Massimo Allegri, difficilmente sarà schierato. L'allenatore rossonero ha dunque gli uomini contati per la delicata trasferta in Sardegna. Se agli infortunati si aggiunge la squalifica di Zlatan Ibrahimovic, il quasi addio di Ronaldinho, la scarsa forma di Cassano, allora ci si rende conto di quanto difficile sia la situazione in casa Milan.

Quello degli infortuni è un problema ormai ancestrale, ma ci sono evidentemente giocatori più predisposti di altri. Alessandro Nesta è certamente tra questi. Ha già saltato diverse partite quest'anno e lo stesso è avvenuto lo scorso. Per un po' si era pensato che potesse anche smettere.

A 35 anni l'ex difensore della Lazio non dà più molte garanzie fisiche e dunque sarebbe bene che il club di via Turati pensasse al sostituto. Molti dei giocatori acquistati negli ultimi anni si sono dimostrati inadeguati. E' chiaro che occorre investire. Al Milan piacciono David Luiz e Coentrao, ma sono troppo costosi e difficilmente arriveranno.

Intanto a Cagliari è ballottaggio tra Yepes e Bonera per chi dovrà sostituire Nesta.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views