video suggerito
video suggerito

Cagliari-Milan 0-1: video gol di Strasser

I rossoneri si impongono in Sardegna pur non giocando la loro migliore partita; hanno pesato parecchio le assenze.
A cura di Gianni Monaco
12 CONDIVISIONI
ambrosini cagliari milan

Un Milan privo di ben 10 uomini, tra cui il più in forma del momento – Zlatan Ibrahimovic (squalificato) – riesce a ottenere a Cagliari un successo che gli permette di consolidare il primato in classifica. Partita non bellissima, quella del Sant'Elia.

Le poche occasioni da gol ci sono state per errori delle rispettive difese, non tanto per particolari gesti tecnici. La più bella giocata dell'incontro ha prodotto la rete della vittoria rossonera. Cassano duetta coi compagni, prima di servire un liberissimo Strasser. Il giovane centrocampista stoppa palla e spiazza Agazzi, quando mancano 5 minuti alla fine e il Cagliari non ha la forza per reagire.

I sardi hanno colpito, nel primo tempo, un palo con Canini, di testa. Nella ripresa erroraccio di Nené, servito addirittura da Abbiati. I rossoneri avrebbero potuto segnare con Pato e Robinho, anche se, in generale, non hanno prodotto molto. La rete nel finale è giunta quasi inattesa, ma è preziosissima per tenere alto il morale.

TABELLINO/18.a giornata di Serie A

CAGLIARI-MILAN 0-1

Cagliari (4-3-1-2)
: Agazzi; F. Pisano, Canini, Astori, Agostini; Nainggolan, Conti, Lazzari (3′ st Biondini); Cossu; Nené, Matri (39′ st Acquafresca). A disp.: Pelizzoli, Ariaudo, Pinardi, Biondini, Laner, Ragatzu. All.: Donadoni

Milan (4-3-1-2)
:  Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso (12′ st Strasser), Seedorf, Ambrosini; Merkel (29′ st Cassano); Pato, Robinho. A disp.: Amelia, Beretta, Papasthatopoulos, Oddo, Yepes. All.: Allegri

Arbitro: Rizzoli
Marcatori: 40′ st Strasser
Ammoniti: Pisano (C), Ambrosini (M)

https://www.youtube.com/watch?v=ZautxJgJZMA
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views