35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Lazio in tv e streaming: dove vederla in diretta

Cagliari-Lazio fa parte del palinsesto televisivo di Sky, sarà trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). Sarà possibile vedere il Monday Night Cagliari-Lazio anche online, il match sarà visibile in diretta attraverso la app di Sky Go, ma anche collegandosi su Now Tv.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Immagine

La 16a giornata di Serie A si chiude con un Monday Night di lusso, quello che giocheranno stasera il Cagliari e la Lazio. I sardi sono quinti in classifica e sognano la Champions. I biancocelesti invece sono terzi e in caso di vittoria si porterebbero a soli tre punti da Inter e Juventus, che comandano in Serie A. Stasera le squadre di Maran e Inzaghi vanno a caccia di punti molto pesanti.

Su quale canale vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Lazio alle 20.45

Alle 20.45 di lunedì 16 dicembre si giocherà la partita Cagliari-Lazio. Il Monday Night della 16a giornata di campionato fa parte del palinsesto televisivo di Sky che trasmetterà la partita in diretta e in esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, sui canali 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). Gli abbonati di Sky hanno anche la possibilità di vedere l'incontro online. Potranno farlo in diretta streaming sfruttando l'app Sky Go o collegandosi a Now Tv, servizio offerto dalla web tv di Sky.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Cagliari, due squalificati. Il portiere Olsen è ancora fuori. Lo svedese sconterà il terzo dei quattro turni di squalifica oggi, al suo posto il vice Rafael. In difesa ci saranno Pisacane e Luca Pellegrini. A metà campo invece mancherà lo squalificato Rog, sostituito dall'uruguaiano Nandez che formerà un terzetto di qualità con Cigarini e Ionita. Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

  • Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore Maran. A disposizione: Aresti, Pinna, Mattiello, Lykogiannis, Walukiewicz, Faragò, Oliva, Deiola, Cerri, Ragatzu.

Lazio, tante conferme per Inzaghi. Il tecnico nel match di Europa League con il Rennes ha lasciato a riposo molti titolari. In attacco il capocannoniere Immobile sarà affiancato da Correa. A centrocampo tornano Milinkovic-Savic e Lazzari, che si sistemerà sulla fascia destra. Difesa confermatissima con Luiz Felipe, a segno contro la Juve, Radu e Acerbi.

  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Inzaghi. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Jony, J.Silva, Falbo, Parolo, Cataldi, Berisha, Adekanye, Caicedo, A.Anderson.
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views