video suggerito
video suggerito

Cagliari-Lazio 1-0: sintesi e video dell’autorete di Dias

Ecco la sintesi di Cagliari-Lazio, finita 1-0 per la squadra di casa grazie all’autorete di André Dias.
A cura di Giuseppe Senese
39 CONDIVISIONI
Highlights e video dell'autogol di Dias su tiro di Acquafresca

I sogni di gloria della Lazio continuano ad esistere nelle menti dei tifosi laziali, ma una frenata di tale portata potrebbe pregiudicare il proseguo dell'intero campionato, visto l'alto coefficiente di difficoltà delle prossime partite: Cagliari-Lazio, finita 1-0, ha evidenziato i grossi problemi dei biancocelesti fuori dalle mura amiche, mentre Donadoni continua a "disconoscere" la via intermedia; nessun pareggio da quando allena gli isolani, solo vittorie e sconfitte.

Ma questa vittoria vale doppio, soprattutto per la caratura dell'avversario e per il conseguimento di un risultato tenuto in bilico per tutti i 90 minuti. La rete della vittoria arriva tutto da uno svarione difensivo dei laziali, con Acquafresca che prova a piazzare la palla con Berni in uscita: la sfera sembra quasi che stia andando fuori, ma Dias, nel dubbio, cerca di controllarla… peccato che perda il controllo e corregga la traiettoria nella sua stessa rete.

Uno svantaggio beffardo, che la Lazio non riuscirà a recuperare: per quanto riguarda l'arbitraggio, molto atteso dopo la Panolada dei tifosi del Cagliari ad inizio partita, nulla di eclatante da segnalare. Il Cagliari continua a trovare i 3 punti tra le mura amiche, mentre il quarto posto dei biancocelesti non sembra esser più blindato.

https://www.youtube.com/watch?v=lA16QIMvoZ0
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views