Cagliari, infortunio per Murru: distorsione al ginocchio
Brutte notizie in casa Cagliari, dove Massimo Rastelli deve fare i conti con l'infortunio rimediato dall'esterno Nicola Murru nel match dell'Olimpico contro la Lazio. Il terzino sardo, uscito in barella dopo essere rimasto a terra sugli sviluppi di un traversone e sostituito al minuto 68 da Capuano, è stato sottoposto a nuovi esami clinici che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno.
Prodotto del vivaio cagliaritano, il difensore classe 1994 resterà fuori per diverso tempo. Un infortunio di cui Rastelli avrebbe fatto sicuramente a meno, visto anche il difficile momento della difesa sarda, che nelle ultime due gare ha incassato ben nove gol tra Fiorentina e Lazio, fermandosi così dopo tre vittorie consecutive e lo splendido exploit di San Siro contro l'Inter. Murru, già nel giro dell'Under 21, è uno dei tanti talenti lanciati da Zdenek Zeman ai tempi del Cagliari: per lui già 88 presenze in maglia rossoblu.
Il comunicato del Cagliari sull'infortunio di Murru
"Il giocatore Nicola Murru, uscito anzitempo dal campo per infortunio nella gara contro la Lazio", si legge in una nota del club rossoblu, "è stato trasportato nella Casa di Cura ‘Paideia', accompagnato dal medico sociale Roberto Mura. Il terzino rossoblù è stato sottoposto a controlli che hanno rivelato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Domani mattina Nicola verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti presso la Clinica Villa Stuart". Unica nota positiva per Rastelli il recupero di Daniele Dessena, rientrato dopo la rottura di tibia e perone rimediata lo scorso anno e finalmente recuperato.