21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, infortunio per Daniele Conti

Il capitano di Zeman sarà indisponibile per un mese.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Cagliari, infortunio per Daniele Conti

Una brutta tegola per Zdenek Zeman, che oggi ha perso per infortunio Daniele Conti. Il capitano del Cagliari starà fuori dai campi addirittura per un mese. Nel corso della seduta d’allenamento mattutina nel ritiro di Sappada il trentacinquenne giocatore si è infortunato al polpaccio. La risonanza magnetica che è stata subito effettuata ha evidenziato una lesione al gemello mediale della gamba sinistra. Lo staff medico dei sardi non ha voluto dare una prognosi precise, ma si parla di un mese di stop per il capitano di Zeman.

Zeman ritrova Pinilla

Conti, che salterà naturalmente l’ultima amichevole del ritiro estivo in programma per domani contro l’Asiago Team, potrebbe essere disponibile per il primo match di campionato. Il tecnico boemo lunedì avrà modo di lavorare per la prima volta con Mauricio Pinilla, che rientra in Sardegna dopo aver finito le vacanze. Pinilla, che con il Cile ha preso parte ai Mondiali 2014 – la sua traversa nell’ottavo con il Brasile resterà nella storia del Mondiale – dovrebbe comunque resterà per pochi giorni agli ordini di Zeman, perché il suo futuro è all’Universidad de Chile.

Gli acquisti del Cagliari di Zeman

Finora il Cagliari è stato attivissimo sul mercato. I rossoblù del presidente Giulini hanno preso i portieri Cragno e Colombi, i difensori Balzano e Simone Benedetti, i centrocampisti Barella, Crisetig e Donsah e gli attaccanti Samuele Longo e Caio Rangel da Silva. Tutti loro cercheranno di consacrarsi nel grande calcio con Zdenek Zeman, uno specialista nel lanciare i giovani.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views