video suggerito
video suggerito

Cagliari-Fiorentina, Is Arenas aperto solo per gli abbonati

Si va verso l’apertura ai soli abbonati per la gara della vigilia di Pasqua contro la Fiorentina. Mentre per l’ingresso del pubblico in tutti i settori, bisognerà aspettare il prossimo campionato.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Lo stadio Is Arenas di Cagliari

I tifosi del Cagliari in possesso dell’abbonamento potrebbero assistere alla prossima gara casalinga contro la Fiorentina in programma per la vigilia di Pasqua. E’ questo quanto emerso dalla riunione di questa mattina presieduta dal prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida. Quasi certamente invece per l’ingresso del pubblico in tutti i settori bisognerà aspettare addirittura il prossimo campionato. All’incontro presieduto dal prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine, il vicesindaco di Quartu Fortunato Di Cesare e il delegato della Lega, l’ex prefetto Achille Serra. Quest’ultimo ha spiegato:

Il Cagliari presenterà un progetto generale che, però, ha necessità di un certo percorso: mancano poche giornate alla fine del torneo, difficile pensare a una conclusione in questo campionato. C'e' invece un progetto più piccolo che riguarda la possibilità di consentire l'ingresso agli abbonati. Le Commissioni si riuniranno presto per esaminare i documenti che il Cagliari produrrà.

A confermare il tutto ci ha pensato la prefettura:

Secondo le valutazioni emerse nella riunione l'ipotesi di una parziale riapertura dell'impianto, con una capienza inferiore ai 5.000 spettatori, a seguito di specifico progetto presentato dal Cagliari al Comune di Quartu, rappresenta la soluzione piu' immediatamente e proficuamente praticabile

Per l’apertura “totale” bisognerà aspettare ancora visto che il Cagliari dovrà riavviare la procedura davanti alla Commissione Provinciale di Vigilanza con un nuovo progetto e con la documentazione ancora mancante

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views