Cagliari, Conti ed Agostini tornano in campo
È bastato l'intervento del presidente per calmare gli animi e sistemare le cose: Massimo Cellino, patron del Cagliari, ha ottenuto ciò che voleva.
Riepilogo della telenovela: Conti ed Agostini non vengono convocati da Bisoli, e si scatena una bufera, con l'allenatore porettano che fa lo "gnorri" su ogni domanda postagli relativamente al caso. A questo punto interviene il presidente: Cellino ordina il reintegro di Conti ed Agostini, cercando di riportare ordine in rosa. Dopo quest'intervento, il dado sembra tratto, ma in realtà la soap opera isolana non accenna a concludersi: Conti ed Agostini disertano l'allenamento del giorno dopo, e in casa sarda s'innalza la bufera, alimentando sempre di più voci di rottura totale tra il tecnico e i giocatori.
Oggi siamo arrivati all'ennesimo capitolo della vicenda, stavolta, decisamente più lieto per i cagliaritani: le due bandiere del Cagliari si sono presentate all'allenamento mattutino con la squadra, per poi scendere in campo nell'amichevole contro i dilettanti del Castiadas, seppur non siano stati schierati tra i titolari.
E' molto probabile che il presidente Cellino, saturo di questa situazione, abbia voluto riunire tecnico e giocatori in un incontro chiarificatore, al fine di risolvere la faccenda per il bene della squadra rossoblu.
Giuseppe Senese