Cagliari, Cellino soddisfatto di Donadoni: lo terrei per altri dieci anni
Per un allenatore è sempre una cosa importante sentire di avere la fiducia del proprio presidente. Meglio ancora quando quel presidente è uno che di allenatori in passato ne ha "mangiati" parecchi, ovvero Massimo Cellino. Roberto Donadoni sta facendo bene col Cagliari, mantenendo i sardi in una posizione accettabile in classifica e regalando anche sprazzi di bel gioco nonostante sia stato costretto a rinunciare a Matri passato alla Juventus. Proprio per questo parlando al "Corriere dello Sport" Cellino ha espresso parole di elogio nei confronti del suo tecnico: "Quando l'ho scelto non ero sicurissimo, era un nome importante sulla piazza, forse il più importante ma era comunque dubbioso. Adesso gli rinnoverei il contratto per altri dieci anni".
Cellio poi continua spiegando cosa lo ha colpito così tanto di Donadoni: "Professionista esemplare, scrupoloso, dotato di una qualità rara che ho sempre gradito: la concretezza. Il Donadoni che appare non è rivelatore della persona, potendolo frequentare al di fuori delle sue uscite pubbliche vi garantisco che è diversissimo da come sembra". Una grande manifestazione di affetto dunque, per un finale di campionato che servirà anche da preparazione alla prossima stagione.
Dopo la sconfitta col Napoli il team rossoblu tornerà in campo domenica prossima, quando affronterà la seconda trasferta consecutiva allo stadio "Luigi Ferraris" contro il Genoa.