Cagliari, Cellino scommette: Se non arrivo prima della Lazio, rimborso gli abbonati
Il primato della Lazio di Edy Reja sta davvero sorprendendo tutti, ma c'è chi già scommette che la squadra biancoceleste crollerà presto: parola di Massimo Cellino, presidente del Cagliari.
Già l'anno scorso il presidente rossoblu aveva promesso di rimborsare i tifosi in caso di mancata vittoria proprio contro i laziali: quella scommessa gli andò davvero male, dato che i biancocelesti s'imposero per 0-2; adesso Cellino ci riprova, alzando la posta in palio. «Sono pronto a scommettere che ci piazzeremo prima della Lazio, anzi dico ai tifosi che se non faremo meglio della Lazio restituirò i soldi degli abbonamenti»: queste le parole rilasciate all'Unione Sarda, che sanno di guanto da sfida lanciato alla squadra di Reja.
Proprio in merito alla sconfitta rimediata in Lazio-Cagliari, il presidente Cellino rimane categorico: «Dopo la partita con la Lazio ho fatto i complimenti a Bisoli e ai giocatori, che hanno messo in campo serietà e impegno. La sconfitta è immeritata per qualità di gioco e numero di occasioni. I gol della Lazio sono arrivati in seguito a rimpalli e un arbitro insufficiente ci ha dato la possibilità di agguantare il pareggio nel finale».
Bisoli, almeno per ora, può dormire sonni tranquilli: «Le voci di un esonero non le metto certo in giro io. Ho avuto modo di seguire i suoi allenamenti, ho visto un gruppo di giocatori seri, che lavora con impegno. Presto arriveranno anche i risultati, faremo un bel campionato».
Giuseppe Senese