video suggerito
video suggerito

Cagliari, Cellino: le grandi devono stare zitte, pensino a spendere e basta

Massimo Cellino spara a zero: son finiti a suo giudizio i tempi in cui le big avevano gli arbitri tutti dalla loro parte, ecco perchè ora ci sono tutte queste polemiche.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI

cellino

Massimo Cellino, intervenuto alla presentazione del nuovo Stadio di Cagliari, dimostra tutta la sua insofferenza, nei confronti delle polemiche che hanno riempito le pagine dei giornali negli ultimi giorni.

Non ci sta il pirotecnico patron rossoblù, che esplode contro le gerarchie e sopratutto contro le forti lamentele espresse da alcune big del campionato di Serie A: "Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi». Parole al vetriolo quelle di Cellino, che forse finora col suo Cagliari non ha ancora subito nessun torto arbitrale, visto che anche lui in quanto a polemiche nelle sue stagioni in terra sarda non è stato secondo a nessuno.

Infine un invito a tutte le big del campionato: "Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri".

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views