40 CONDIVISIONI

Cagliari-Catania 3-0, Ibarbo e Pinilla stendono Montella (VIDEO)

Grazie ad uno straordinario Ibarbo il Cagliari batte il Catania e si avvicina alla Salvezza. Con un gol di Moralez l’Atalanta sconfigge il Chievo.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
cagliari-catania 3-0, atalanta-chievo 1-0

L’Atalanta e il Cagliari vincono in casa negli anticipi della trentatreesima giornata e si avvicinano alla salvezza. I sardi, che hanno giocato a Trieste, hanno battuto 3-0 il Catania di Montella, grande protagonista Ibarbo. La squadra di Colantuono ha sconfitto 1-0 il Chievo, ha deciso Moralez, il migliore in campo.

Cagliari – Catania 3 – 0 – A Trieste il Cagliari ha conquistato tre punti fondamentali. I rossoblu rischiavano di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. I siciliani hanno preso tre gol, ma sono stati fortunati. L’undici di Montella parte bene, Bergessio sotto porta non ha il killer instinct. Terracciano, il quinto portiere stagionale, non vede partire il destro di Thiago Ribeiro, che dà il vantaggio a Ficcadenti. Il Catania continua a giocare bene, ma il pareggio non arriva. A metà del secondo tempo entra Ibarbo. Il colombiano spacca in due il match. Da una sua galoppata nasce il raddoppio di Pinilla. All’ultimo minuto Ibarbo si fa di corsa una sessantina di metri, vede Larrivey solo in area e lo serve. L’argentino non riesce a tirare e gli restituisce il pallone. Il ventiduenne attaccante che Cellino ha soffiato all’Udinese con un potentissimo destro realizza il quarto gol stagionale. I sardi salgono al dodicesimo posto.

Get Adobe Flash player

//

Atalanta – Chievo 1 – 0 –  Senza la penalizzazione la festa per la Salvezza a Bergamo sarebbe iniziata con qualche settimana d’anticipo, invece Colantuono e i suoi hanno dovuto aspettare la sfida con il Chievo. I bergamaschi partono forte. La prima occasione ce l’ha Denis, ma il ‘Tanque’ non è quello d’inizio campionato. Moralez segna, ma il gol è annullato. Il Chievo con i calci piazzati è pericoloso, nella ripresa Nicolas Frey anticipa tutti, ma colpisce malissimo.  Schelotto corre, Bonaventura s’inserisce sempre. Il gol arriva al 71’, Moralez di tacco batte Sorrentino.  L’Atalanta vince 1-0 e raggiunge il Chievo al nono posto.

Get Adobe Flash player

//

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views