0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Catania 0-0, primo pareggio per Pulga e Lopez (FOTO)

E’ iniziata con un match tutt’altro che spettacolare la 12a giornata di Serie A. All’Is Arenas Cagliari e Catania hanno dato vita ad una brutta partita. Sau ha avuto le due uniche palle gol.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
E' iniziata con un match tutt'altro che spettacolare la 12a giornata di Serie A. All'Is Arenas Cagliari e Catania hanno dato vita ad una brutta partita. Sau ha avuto le due uniche palle gol.

Cagliari e Catania sono nella parte sinistra della classifica. Per questo molti pensavano che sardi e siciliani si sarebbero giocati la partita, perché non c’era l’assillo del risultato. Invece, è accaduto l'esatto contrario perché sia Pulga sia Maran hanno, forse, pensato che con un punto in più sarebbe aumentata la tranquillità del Cagliari e del Catania. Pulga e Lopez iniziano il match con Cossu alle spalle di Nenè e Sau. Maran manda in panchina Almiron e sostituisce l’infortunato Bergessio con Doukara. Nel primo tempo le due squadre rischiano molto poco. I padroni di casa lasciano campo al Catania, che tiene palla e prova ad affondare un paio di volte sulla fascia destra. Al 45’ Andujar per due volte nega il gol a Sau. A inizio ripresa due errori di Agazzi mettono i brividi a Pulga e Lopez. I due allenatori del Cagliari provano a vincere la partita ed inseriscono Pinilla, Ribeiro e Ibarbo. Maran risponde con Castro, Morimoto e Almiron. Ma non cambia nulla. Cagliari e Catania pareggiano per 0-0.

Ecco il tabellino di Cagliari – Catania:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu (76’ Ribeiro); Nenè (68’ Pinilla), Sau (83’ Ibarbo). A disposizione: Avramov, Perico, Del Fabro, Ekdal. All. Pulga – Lopez

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Biagianti (80’ Almiron); Barrientos (75’ Castro), Doukara (66’ Morimoto), Gomez. A disposizione: Frison, Terracciano, Capuano, Potenza, Almiron, Rolin, Bellusci, Salifu, Ricchiuti. All. Maran

Ammoniti: Conti, Dessena, Gomez, Nainggolan, Astori.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views