18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, Borriello avvisa l’amico Vieri: “Segno ancora un gol e mi paghi la vacanza”

Il bomber del Cagliari ha già segnato 10 reti in campionato e 4 in Coppa Italia. Avvicinandosi al traguardo dei 15 gol stagionali che sono alla base della scommessa estiva con l’amico Vieri: “Se ne segni 15 ti pago la vacanza”
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sotto il sole estivo andava in scena tra due amici di lungo corso una scommessa che sapeva di goliardia e puro divertimento. I due amici sono Marco Borriello e Christian Vieri, l'oggetto del contendere i gol che l'attuale attaccante del Cagliari avrebbe segnato in questa stagione. Almeno 15 e il ‘Bobo' nazionale gli avrebbe pagato la prossima vacanza, all inclusive. Convinto che fosse comunque un traguardo inespugnabile. Ma per Borriello nulla è sembrato più semplice e così, al giro di boa stagionale ha già messo a segno 14 reti, ad un solo gol dal traguardo previsto. Vieri, sui social ha provato a fare orecchio da mercante, sottolineando i 10 gol segnati in campionato, ma il rossoblù via internet lo ha subito corretto: ci sono anche 4 gol siglati durante la Coppa Italia.

Christian Vieri rischia dunque di dover pagare la prossima vacanza a Marco Borriello. L’ex attaccante dell’Inter, la scorsa estate, ha sfidato il centravanti del Cagliari, dichiarando in un video messaggio che se in Sardegna avesse tagliato il traguardo delle 10 reti, gli avrebbe pagato tutto: “Marco, in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Cagliari. Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 goal, la prossima estate ti pago io le vacanze”. Una promessa che sembrava restare tale eppure oggi sta diventando una realtà. La punta dei sardi ha seguito alla lettera l’invito dell’amico, diventando assoluto protagonista della squadra allenata da Massimo Rastelli.

Borriello ha segnato 14 gol stagionali tra cui alcuni molto importanti per la propria squadra come la rete di domenica scorsa che ha permesso ai rossoblu di agguantare un insperato pareggio contro il Bologna. Vieri, attraverso un post sul proprio account Instagram, ha voluto complimentarsi con l’ex Juventus e Milan, provando però a fare il ‘furbetto':  “Eccolo il bomber, siamo a 10. Mancano 5”. Immediata è arrivata la risposta di Borriello che ha precisatocome le reti siano molte di più: “Grazie bomber! Veramente sono 14 quelli ufficiali, quindi ne manca uno: 10 in campionato, 4 in Coppa Italia. Se la matematica non è un’opinione…”.E la matematica non lo è. Nemmeno per Vieri.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views