Cagliari: bordate di Cellino contro Marchetti
Quella di Cagliari, per Marchetti, è ormai diventata una sorta di prigione. Il portiere rossoblu da almeno un anno è tra i giocatori più ambiti della serie A. Ma di cederlo, Cellino, non ne ha voluto sentir parlare, a giudicare dalle cifre chieste.
Nemmeno nell'ultima sessione di calciomercato il Cagliari ha accettato le offerte provenienti da altre squadre. Nella prima di campionato del Cagliari, contro il Palermo, il numero uno è rimasto a guardare. Nelle gerarchie di Bisoli è diventato il quarto portiere. Insomma, per quest'anno, se Cellino non lo venderà a gennaio, e alle sue cifre, l'ex numero della nazionale italiana, il campo rischia di vederlo solo da lontano.
Le parole del presidente del Cagliari sono di fuoco. "Io sono preoccupato perché non posso utilizzarlo nel Cagliari quest'anno, essendo stato lui poco fortunato nell'esprimere i concetti durante un'intervista. Nel calcio queste stupidaggini le paghi, ti possono rovinare molte volte anche i momenti migliori. Lo considero – ha detto ancora il presidente dei sardi Cellino – sempre un grande portiere, ho affetto nei suoi confronti".
Gianni Monaco