video suggerito
video suggerito

Cagliari – Bologna 2-0: video gol di Nené e Nainggolan

Meritata la vittoria dei padroni di casa, che hanno dominato per quasi tutto l’incontro.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
nenè cagliari

Dopo la sconfitta con la Lazio, il Cagliari torna al successo. Lo fa contro il Bologna, in casa, in una sfida salvezza già importantissima. La prima occasione della gara è di Biondini, dopo pochi minuti: il tiro da fuori è facile preda di Viviano. Padroni di casa pericolosi poco dopo con Cossu che pesca Nené: girata al volo a pochi passi dal portiere, bravo a respingere. C'è solo il Cagliari in campo: Matri entra in area dopo una serie di dribbling, ma non è fortunato nel tiro di destro da pochi metri.

Il meritatissimo gol del vantaggio arriva con Nené, su assist di Cossu: ottimo e smarcante il suo cross. Dopo due reti fallite da Di Vaio, è Nainggolan, con un tiro al volo da oltre 20 metri, a chiudere il match.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-BOLOGNA 2-0 (0-0)

MARCATORI: Nenè al 6′ s.t., Nainggolan al 33′ s.t.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Laner (Conti dal 16′s.t.); Cossu (Sivakov dal 31′s.t.); Matri (Acquafresca dal 37′s.t.), Nenè. (Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Magliocchetti) All. Bisoli.

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Cherubin; Perez, Radovanovic (Ekdal dal 1′s.t.), Mudingayi (Meggiorini dal 23′s.t.); Buscè, Di Vaio, Paponi (Gimenez dal 1′s.t.). (Lupatelli, Moras, Rubin, Casarini). All. Malesani

ARBITRO: Bergonzi di Genova

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views