video suggerito
Cagliari, Bisoli su Conti ed Agostini: Non so se torneranno
Il tecnico degli isolani, dopo la mancata convocazione di Conti ed Agostino, non esplica dichiarazioni chiare, ma fa intendere le sue intenzioni: “Non so se torneranno”.
A cura di
Giuseppe Senese
Pierpaolo Bisoli ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno. Dopo aver praticamente "fatto fuori" Marchetti, hanno fatto scalpore le non convocazioni contro il Chievo di due dei pilastri di questo Cagliari, Conti ed Agostini. Per il primo inizialmente si parlava di una condizione non ancora ottimale, mentre è stata apparentemente incomprensibile la scelta di tenere fuori il secondo.
La piazza isolana vorrebbe capirci qualcosa in più, ma il tecnico di Porretta Terme preferisce vagheggiare tra "supposizioni" e presunte ignoranze. Secondo quanto riportato dall'Unione Sarda on line, l'allenatore del Cagliari non s'è sbilanciato più di tanto sulle reali problematiche in rosa: «La settimana tribolata? Noi allenatori dobbiamo abituarci. Prendiamo questi episodi con il sorriso sulle labbra ma voglio parlare soltanto di chi oggi è sceso in campo. (…) Non so se Conti e Agostini torneranno a disposizione. E' inutile cercare problemi che non ci sono. La mia porta è sempre aperta».
Quest'ultima frase sembra un tentativo di ammorbidire una situazione che, certamente, non sta piacendo a pubblico e stampa, dato che anche la squadra, a parte lo strabordante 5-1 del Cagliari contro la Roma, non ha dato segnali di forza convincenti, collezionando una notevole quantità di fiacchi pareggi, facendo apparire lo spettacolare Cagliari di Allegri un pallido e sfuggente ricordo.
Giuseppe Senese