video suggerito
video suggerito

Caceres, dopo il Milan c’è la Premier: fissate le visite mediche con il Southampton

Il giocatore uruguaiano, fallito l’accordo con il club rossonero, è volato in Inghilterra dove ci sarebbero almeno tre squadre interessate. Oltre ai “Saints”, anche Crystal Palace e Sunderland sono sulle tracce dell’ex Juventus.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo Turchia e Italia, Martin Caceres potrebbe ripartire dall'Inghilterra. Il 29enne uruguaiano, fermo da diversi mesi in attesa di una nuova squadra con cui giocare, è finito nel mirino del Southampton: società che, dopo aver preso Gabbiadini, è ora ad un passo dal tesserare anche l'esperto difensore. L'ex giocatore della Juventus, svincolato dopo l'addio al club campione d'Italia con il quale ha vinto cinque scudetti, due coppe Italia e tre Supercoppe, era stato ad un passo dal club turco del Trabzonspor (trattativa saltata a causa delle visite mediche non passate dal calciatore) e dal vestire la maglia del Milan, prima di rifiutare la proposta di ingaggio di Galliani e volare alla volta dell'Inghilterra. Come riportato da Sky Sport, l'uruguaiano ha già svolto delle visite di controllo con lo staff del Sputhampton: club che si era interessato a lui, prima dell'arrivo del Milan e della possibilità di lavorare con Montella a Milanello.

L'offerta del Southampton

In passato cercato anche da Roma, Napoli, Fiorentina e Inter, Martin Caceres dovrà ora trovare un accordo economico con la dirigenza del Southampton. Secondo i tabloid britannici, i "Saints" avrebbero offerto al nazionale uruguaiano un contratto di 6 mesi a poco meno di 1 milione, con opzione per la stagione successiva. Secondo i piani del tecnico Claude Puel, Caceres dovrebbe prendere il posto di Virgil van Dijk, infortunatosi alla caviglia contro il Manchester United in Coppa.  Ad osservare dalla finestra la situazione c'è anche il Sunderland e, soprattutto, il Crystal Palace. Alla società londinese il difensore piace molto e aveva già proposto un contratto al giocatore a fine gennaio, prima dell'arrivo di Mamadou Sakho: passato ai "Glaziers" grazie al prestito del Liverpool.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views