Buon sangue a volte mente: il figlio di Piquè tifa per James Rodriguez, ex Real
Gerard Piquè e il Real Madrid. Una storia sportiva e calcistica che vede il campione spagnolo tra i principali avversari dei Blancos. Il centrale difensivo non ha mai perso occasione per difendere e mostrare il proprio incondizionato amore verso i colori azulgrana, soprattutto quando si gioca il Clasico di Spagna, rivendicando un attaccamento allo spirito e alla tradizione del Barcellona che ne ha fatto negli anni un idolo indiscusso del club catalano. Tanto da pensare un domani, con le scarpette appese al classico chiodo , di poter puntare anche ai vertici della dirigenza della società spagnola.
Questione risolta dal mercato – Eppure, anche Piquè avrebbe il classico ‘scheletro' nel proprio armadio visto che in famiglia c'è chi il Real lo tifa, indossandone addirittura la ‘camiseta blanca' di James Rodriguez. Meglio sarebbe dire indossava… considerato che adesso il calciatore è passato al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.
Il tradimento del piccolo Milan – A ‘tradire' la fede di papà Gerard sarebbe infatti il piccolo Milan che avrebbe ammesso di possedere – e indossare – la maglietta del Real Madrid con il numero e il nome di James Rodriguez sulle spalle. Una rivelazione che è arrivata alla stampa e all'opinione pubblica quasi per caso e rivelata in questi giorni dalla ex moglie del campione colombiano del Real Madrid, Daniela Ospina.
L'aneddoto di Daniela – La storia stravagante è stata raccontata proprio dalla ex moglie di James Rodriguez, Daniela Ospina, riguardante Piqué e la sua famiglia. Pur essendo il primo fan del Barça, e malgrado la sua mai celata rivalità con il Real Madrid, è stato rivelato che nella famiglia Piquè c'è chi tifa per i Blancos. Daniela Ospina ha raccontato la storia alla rivista colombiana "Don Juan" in cui narra del suo incontro con Shakira: "Una volta a Barcellona, ho conosciuto Shakira e i suoi figli. La mia Salomé era felice perché lei è una megafan di lei, e così sono io! Poi, Shakira, subito dopo ha detto a Milan: ‘Guarda, è la figlia di James!' E Milan ha subito risposto: ‘Ho la maglietta di James!".