1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga, Klose pronto al rientro: l’Eintracht ci pensa

Il giocatore tedesco, dopo aver dato l’addio ai tifosi biancocelesti, pare vicino ad un clamoroso ritorno in patria. Sulle sue tracce c’è la società di Francoforte: “Sarebbe un sogno per il nostro club”, ha commentato il ds dell’Eintracht.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Contrariamente a quanto si aspettavano molti suoi tifosi, Miroslav Klose non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio. Il 37enne attaccante, reduce dall'ultima stagione con la maglia della Lazio, è infatti in cerca di una squadra con la quale ripartire e chiudere la sua carriera. Nonostante le numerose offerte dall'Oriente e dagli Stati Uniti, il sogno di Miroslav Klose è quello di ritornare in patria e trovare un club tedesco disposto ad offrirgli un nuovo contratto. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti l'Eintracht Francoforte che, dopo la salvezza conquistata ai danni del Norimberga nei playout di Bundesliga (gol decisivo, nel ritorno, dell'ex viola Seferovic), sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima Bundesliga: "Klose è un giocatore fantastico e sarebbe un sogno se venisse da noi – ha spiegato, a Sky Germania, il ds dell'Eintracht Bruno Hubner – Bisognerà valutare la sua forma fisica ma mi sembra stia bene".

Il botta e risposta con Tare

"Andrei io stesso a prenderlo con la carriola a Roma. E' un campione che ci interessa, ma bisogna vedere se possiamo permettercelo a livello finanziario", ha continuato il dirigente dell'Eintracht. Il futuro di Klose, dunque, potrebbe di nuovo essere in Bundesliga: campionato che l'attaccante conosce molto bene, dopo le esperienze al Kaiserslautern, al Werder Brema e al Bayern Monaco. L'addio ai colori biancocelesti, nel frattempo, non è passato inosservato e il rumore delle polemiche tra il giocatore e la dirigenza laziale si è infatti sentito ben oltre i confini della Capitale. "Gli ho proposto un rinnovo di due anni e la possiblità di diventare un punto di riferimento della Lazio anche dopo la carriera di calciatore, ma mi ha risposto di no", ha spiegato giorni fa il ds biancoceleste Igli Tare. "Non è vero, né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte scritte o verbali", ha risposto piccato lo stesso Klose dopo l'ultima con la Fiorentina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views