video suggerito
video suggerito

Buffon su Facebook: “Non abbiamo intenzione di abdicare”

Brucia la disfatta imposta dai doriani, ma il capitano della Juventus chiede ai suoi di voltare pagina e si scusa con i tifosi per l’errore commesso in occasione del primo gol della Samp.
A cura di Adriana De Maio
1 CONDIVISIONI
buffon si sfoga su facebook

Una fetta di responsabilità è tutta sua. Gigi Buffon è tornato a parlare della sconfitta casalinga che ieri la Juve ha subito ad opera della Sampdoria e non usa giri di parole per cercare alibi improbabili. I bianconeri non hanno giocato come loro solito, è stata una "giornata no" e la squadra di Delio Rossi ha saputo punire tutte le pecche mostrate dai padroni di casa. Attraverso il suo profilo Facebook, Buffon ha strigliato i suoi e li invitati a non abbattersi perché "una grande squadra è tale solo se è capace di risollevarsi subito dopo queste cadute". 

Salve a tutti,
purtroppo ieri è stata davvero una giornata no, la squadra non ha saputo giocare come sa…. e neppure io visto il primo gol subito senza dubbio evitabile…
Una grande squadra è tale solo se è capace di risollevarsi subito dopo queste cadute, quindi facciamo tutti tesoro degli errori commessi ieri per evitare di ripeterli e soprattutto trasformare la delusione di ieri in rabbia agonistica, la stessa che ci ha permesso di raggiungere la vetta della classifica. Perché non dimentichiamoci che i Campioni dell'Italia siamo noi e non abbiamo alcune intenzione di abdicare. Grazie di cuore a tutti i miei splendidi tifosi, che come al solito sono stati immediatamente al mio fianco… a buon rendere! Un abbraccio

Gigi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views