Buffon e Vucinic non sono stati convocati per Juventus-Napoli

Il match tra Juventus e Napoli, anticipo di lusso della prossima giornata di Serie A, non avrà tra i suoi protagonisti Gigi Buffon e Mirko Vucinic. Il portierone bianconero non ha recuperato dall’infiammazione all’adduttore che già l’aveva costretto a saltare il match dell’Italia contro la Danimarca. Stesso discorso per Mirko Vucinic che, dopo il match con la Nazionale montenegrina, ha dovuto fare i conti con un attacco influenzale. Buffon e Vucinic non sono stati inseriti nell'elenco dei convocati per Juventus – Napoli. Conte non ha convocato nemmeno De Ceglie. Questo pomeriggio in conferenza stampa della condizione fisica dei due calciatori aveva parlato Massimo Carrera, che da domani non sarà più sulla panchina della Juve:
Dopo c'è l'ultima rifinitura e sarà Buffon a dirci se sarà in grado o no di giocare. Aspettiamo, quindi, la sua volontà: è lui che decide. Vucinic, rispetto a Gigi, è messo un po' peggio, perchè è debilitato, ha avuto una influenza intestinale, adesso valuteremo se convocarlo o no. Quindi, vediamo".
In porta contro la formazione di Walter Mazzarri ci sarà Marco Storari, che fu in campo nella finale di Coppa Italia, in panchina ci sarà il terzo portiere Rubinho. In avanti accanto a Giovinco ci sarà uno tra Matri e Quagliarella.