Buffon entusiasta: ‘Pirlo alla Juventus è l’affare del secolo’ (VIDEO)
Buffon entusiasta: "Pirlo alla Juventus è l'affare del secolo"
Il portiere della Juve esalta le doti del compagno di nazionale, all'indomani della vittoria contro il Parma
C'è grande entusiasmo nell'ambiente bianconero: dopo Juventus-Parma 4-1 l'aria che si respira è di gioia e felicità, all'indomani anche della prima partita ufficiale disputata nel nuovo impianto, che ha celebrato nel migliore dei modi il trionfo juventino. Nonostante un Parma ancora in via di definizione, la Juventus ha imposto nel proprio tempio una vera e propria forza, contornata da una prestazione super di Andrea Pirlo, l'uomo d'ordine che mancava al centrocampo bianconero.
E proprio in merito alla prestazione del mediano della nazionale, il suo compagno di squadra Gigi Buffon ha deciso di tessere le lodi al centrocampista bresciano, parlando del suo acquisto come "l'affare del secolo":
Quando Andrea mi ha detto che sarebbe venuto alla Juve, la prima cosa che ho detto è stata: "Meno male". Credo che un giocatore del suo livello e del suo valore, per lo più gratis, sia stato l'affare del secolo. Quando ho visto giocare Pirlo ieri, ho pensato: Dio c'è.
L'approdo di Pirlo alla Juve, avvenuto quest'estate dopo una trattativa lampo, sembra aver donato alla manovra bianconera quel tocco di classe che prima è spesso venuto a mancare, e tutti, a Torino, sono pazzi di lui.