video suggerito
video suggerito

Bryan Ruiz obiettivo di calciomercato del Palermo

L’attaccante di proprietà del Fulham ha realizzato il gol decisivo in Italia-Costa Rica del Mondiale 2014.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
palermo sul costaricense

Il Palermo, appena ritornato in Serie A dopo un anno di purgatorio, ha discrete ambizioni. Il presidente Zamparini ufficialmente ha dichiarato che sicuramente ci sarà almeno un grande colpo per Iachini. Al fianco dell’uruguaiano Hernandez ci sarà un calciatore offensivo abbastanza importante. In un primo momento l’obiettivo sembrava essere lo juventino Giovinco, ma le cessioni di Vucinic, Osvaldo e probabilmente Quagliarella rendono inamovibile il piccolo attaccante di Conte. Così i dirigenti del Palermo hanno virato sul bravissimo numero 10 della Costa Rica Bryan Ruiz.

Ruiz ha giocato con Fulham e PSV

L’uomo, che lo scorso 20 giugno ha mandato al tappeto l’Italia nel secondo match della fase a gironi di Brasile 2014, il prossimo agosto compirà ventinove anni e nelle ultime otto stagioni ha sempre giocato in Europa. I rosanero avrebbero mandato a Londra l’uomo mercato Ceravolo e l’intermediario Tavano per parlare con il Fulham, squadra londinese retrocessa in Championship e che ha assoluto bisogno di vendere il costaricense che dopo Brasile 2014 ha visto raddoppiare il suo valore. Ruiz, che ha giocato anche con il Twente, è stato prestato al PSV Eindhoven dal Fulham lo scorso gennaio. Con i bianconeri londinesi l’attaccante ha giocato 68 partite ed ha realizzato 8 reti in Premier.

Motta e De Ceglie nel mercato del Palermo

I rosanero non pensano solo ad acquistare giocatori offensivi. Infatti Ceravolo quando tornerà dall’Inghilterra incontrerà Beppe Marotta, i due parleranno degli esterni difensivi Marco Motta e Paolo De Ceglie, i due che nella seconda metà della scorsa stagione hanno militato con il Genoa, potrebbero passare alla corte di Iachini che con Motta e De Ceglie potrebbe tranquillamente continuata a giocare con il 3-5-2, ma con i due esterni juventini potrebbe comunque anche passare in modo definitivo alla difesa a quattro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views