2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brutto infortunio per Mandragora: frattura del piede destro

Il giovane centrocampista si è infortunato dopo 11 minuti nella gara contro l’Entella. Per lui stagione finita.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia per la Juventus in vista della prossima stagione. Il neo acquisto Rolando Mandragora ha finito anzi tempo di scendere in campo con la maglia del Pescara. Durante la gara contro l'Entella, infattiil  giovane centrocampista già tesserato bianconero per il prossimo anno, ha subito un grave infortunio con una frattura al piede destro. La diagnosi è arrivata dopo gli ultimi esami clinici.

Di certo si riposerà e tornerà in forma ancor più forte di prima ma per Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 del Pescara già preso dalla Juventus, questo finale di stagione sarà vissuto lontano dai terreni di gioco, senza poter aiutare la propria squadra a giocarsi la promozione in Serie A. La notizia dello stop del giocatore è arrvata direttamente attraverso un comunicato della società: "La Delfino Pescara 1936 comunica che il calciatore Rolando Mandragora a seguito di un infortunio avvenuto oggi durante la gara V.Entella-Pescara, si è sottoposto ad esame diagnostico evidenziando una frattura alla base del quinto metatarso del piede destro."

Adesso ci vorrà un po' di riposo e poi la ripresa dell'attività, senza fretta, probabilmente con la sua nuova squadra, in attesa di capire se vestirà il bianconero o verrà girato in prestito in attesa di fare praticantato in massima serie e meritarsi un posto tra i campioni d'Italia. Fatto sta che Mandragora non potrà aiutare il Pescara a tornare in Serie A, ma si dovrà limitare a fare il tifo da casa, in attesa di capire se gli abruzzesi saranno comunque capaci di ottenere il prestigioso traguardo della promozione.

Contro l'Entella, il Pescara ha pareggiato a reti inviolate, salendo in classifica a quota 65 a pari punti con il Bari che ha impattato nel pomeriggio con lo stesso punteggio a Perugia. Un risultato che permette agli abruzzesi di restare nella zona play-off ma che non li avvicina al secondo posto oramai in mano al Cagliari. L'infortunio di Mandragora è arrivato dopo soli 11 minuti di gioco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views